Villa nell'esclusivo Golf Club Miglianico

Villa di recente costruzione (anno 2013) situata all’interno dell'esclusivo Golf Club Miglianico.
La villa, situata su di un terreno di proprietà, si struttura su due piani.
Al piano superiore sono collocate 5 camere e 5 bagni, e due delle camere principali si aprono all'esterno su due ampi terrazzi, godendo di una vista panoramica.
Al piano inferiore invece, sala e salone sono caratterizzati da due importanti e grandi camini, uno realizzato in Pietra della Majella, l'altro in stile francese del XIX secolo.
Il salone, con il suo immenso tavolo centrale, può ospitare più di 20 commensali.
Nel piano inferiore della villa inoltre, sono situati un bagno, una sauna e una modernissima e ampia cucina attrezzata, allestita totalmente con arredi Angelo Po.
Gli interni sono finemente arredati.
Nel grande giardino, piantumato con ulivi centenari della tradizione mediterranea e arricchito da elementi esotici si trova l'ampia piscina, protetta da una moderna balaustra in vetro e acciaio per la sicurezza dei più piccini.
Una piccola casetta bianca con bagno e doccia serve la piscina, mentre sotto un suggestivo boschetto di 5 piante Washington i bambini potranno crescere e giocare in una casetta in legno corredata di scivolo.
All’esterno inoltre è presente una cucina con forno a carbone, un grande tavolo, sedie, amache, dondolo e panche. Per la cura e l'ordine del giardino, la villa dispone di due piccole altre casette in legno che fungono da locale tecnico, porta attrezzi e legnaia. Tutta la casa è circondata da un ampio portico ornato di pregiate ceramiche di Caltagirone e di Castelli, mentre il tetto in legno, dal sapore rustico e naturale, conferisce un aspetto rilassante ed accogliente al tutto. Per la sicurezza della villa e dei suoi abitanti, la struttura è corredata da importanti e sicure inferriate al piano superiore e allarme e video ad infrarossi sul totale dell'immobile.
Euro 1.500.000,00 Rif. P1

1.500.000 € 
Riferimento
P1
Mq
500
Camere
4
Bagni
6
Spese condominiali
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Miglianico
Zona
Miglianico

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Poggioli/balconi 2
Giardino
Porticato
Livelli & comfort
Livelli piano terra , primo piano
Aria condizionata
Camino
Riscaldamento autonomo
Allarme
Ascensore
Ingresso indipendente
Piscina
Porta blindata

contattaci.

1.500.000 € 
Riferimento
P1
Mq
500
Camere
4
Bagni
6
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Miglianico
Zona
Miglianico